La squadra che guiderà il Gruppo nel prossimo biennio è fatta. L’assemblea del 24 gennaio, svoltasi nella sala Consiliare di Figline e Incisa V. è stata assai partecipata nei numeri e nella discussione e al termine dei lavori ha eletto il nuovo Consiglio Direttivo.
Un team presieduto ancora una volta da Stefano Torricelli che ha condiviso con i soci l’esigenza di adeguare le strutture interne alla complessità degli eventi che ci attendono ed alle nuove dinamiche organizzative e di comunicazione.
Alessio Piccardi guiderà il Settore Tecnico mentre Gianluca Pasqui curerà il patrimonio del sodalizio e la nuova sede. Mario Spolverini coordinerà il settore gestionale con Gianvittorio Bellacci confermato alla tesoreria mentre Andrea Taddeucci e Davide Checcucci cureranno segreteria e adempimenti amministrativi. Gianluca Zatini e Vanni Ermini supporteranno il guardaroba ed il settore economico-finanziario.
Vari gruppi di lavoro saranno chiamati a collaborare per gli eventi del 60mo anniversario del Gruppo e per l’organizzazione della manifestazione di Pasqua (gestita per la prima volta direttamente dagli Sbandieratori dei Borghi e Sestieri Fiorentini.